Tortelli al Ragù di Verdure

Tortelli al Ragù di Verdure

0,00 €
Controllo dispo

I Tortelli al Ragù di Vedure sono un primo piatto vegetariano molto colorato, che fa venire voglia d’estate! Il ragù di verdure è un’ottima alternativa al tradizionale ragù di carne, sicuramente più adatto alla stagione primaverile! Un piatto molto allegro, perfetto per chi ama le verdure, ma piacerà molto anche a chi solitamente non le apprezza! Zucchine, carote e asparagi cotti insieme per amalgamare alla perfezione tutti i sapori e rilasciare al piatto un gusto unico.

I nostri Tortelli al ragù di Verdure sono un piatto pronto in 2 minuti, prodotto FRESCO non surgelato. 
DURATA DI CONSERVAZIONE: 10 gg.
CONFEZIONI: La confezione da 280 gr. è sufficiente per 1/2 persone
MODALITA' D'USO: Forare la pellicola protettiva, porre la vaschetta nel forno microonde e scaldare per 2 minuti a 650/700 Watts. Attendere 30 secondi prima di servire. In padella: Rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una padella antiaderente con 2 cucchiai di acqua e scaldare per 2 minuti a fuoco moderato, rigirando di tanto in tanto. 
CONSERVAZIONE: Conservare in frigorifero da 0 a +4°C.   

Trasporto e imballo adeguati nel rispetto della catena del freddo al fine di mantenere inalterata la freschezza del prodotto.

Se hai poco tempo ma non vuoi rinunciare alla tradizione, porta in tavola i piatti pronti di Osteria Fumetti. 
Facili e veloci da preparare quanto buonissimi da gustare in soli 2 minuti.

Tortelli al Ragù di Verdure

Tempo di preparazione
'
Numero di Persone
SKU: A1386 Category: .

Valori Nutrizionali

Valori nutrizionali medi per 100g

 CALORIE  290 kcal
 CARBOIDRATI  27 g
 ZUCCHERI  3 g
 GRASSI  17 g
 GRASSI SATURI  9 g
 SALE  1 g
 PROTEINE  6 g

Ingredienti

Lo Chef Consiglia

Tortellini al Ragù di Verdure: questo piatto si abbina a Vini Bianchi giovani e freschi, con bouquet fruttati e vegetali non particolarmente intensi come  Colli Euganei Bianco, il Lizzano Bianco o il Vermentino Ligure.


Per riscaldare i Tortellini al Ragù al Sugo di verdure: forare la pellicola protettiva, porre la vaschetta nel forno microonde e scaldare per 2 minuti a 650/700 Watts. Attendere 30 secondi prima di servire. In padella: Rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una padella antiaderente con 2 cucchiai di acqua e scaldare per 2 minuti a fuoco moderato, rigirando di tanto in tanto.

Related Products