Lo Chef Consiglia

Prova a gustare il Ragu di cinghiale Toscano con della pasta fresca all'uovo come pappardelle e tagliatelle o in alternativa con della polenta.Questo sugo si abbina a vini rossi corposi dal sapore pieno come ad esempio un Montepulciano Podere Castorani.

Per riscaldare il Ragu:Rimuovere il prodotto dalla vaschetta di plastica trasparente aggiungere un cucchiaio d'acqua e scaldare per 2 minuti nel forno a microonde 650/700 Watts. In padella: Rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una padella antiaderente con l'aggiunta di un cucchiaio d'acqua e scaldare per 2 minuti a fuoco moderato, rigirando di tanto in tanto.

Abbinamenti

Valori nutrizionali medi per 100g

 CALORIE  112 kcal
 CARBOIDRATI  2 g
 ZUCCHERI  1 g
 GRASSI  6 g
 GRASSI SATURI  1 g
 SALE  1 g
 PROTEINE  12 g

Ragu di Cinghiale

Originale Ragù Toscano di cinghiale per pasta

Codice Prodotto: A0064

4,00


Il Ragù di Cinghiale è una ricetta tipica della cucina Toscana, dal gusto autentico con ingredienti semplici e di qualità che prevende una lunga preparazione . La carne di cinghiale viene lasciata in marinatura per una notte con spezie e vino rosso di qualità e poi stufata. 
Accompagna la tua pasta con il nostro ragù di cinghiale pronto in 2 minuti preparato esclusivamente con materie prime di altissima qualità.

Il nostro ragù di cinghiale è una salsa pronta in 2 minuti, prodotto FRESCO non surgelato.
DURATA DI CONSERVAZIONE: 10 gg.  
CONFEZIONI: La confezione da 280 gr. è sufficiente per 1/2 persone.  
MODALITA' D'USO:Rimuovere il prodotto dalla vaschetta di plastica trasparente aggiungere un cucchiaio d'acqua e scaldare per 2 minuti nel forno a microonde 650/700 Watts. In padella: Rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una padella antiaderente con l'aggiunta di un cucchiaio d'acqua e scaldare per 2 minuti a fuoco moderato, rigirando di tanto in tanto.

CONSERVAZIONE: Conservare in frigorifero da 0 a +4°C. 

Trasporto e imballo adeguati nel rispetto della catena del freddo al fine di mantenere inalterata la freschezza del prodotto.

Se hai poco tempo ma non vuoi rinunciare alla tradizione, porta in tavola i piatti pronti di Osteria Fumetti.
Facili e veloci da preparare quanto buonissimi da gustare in soli 3 minuti.

carne di cinghiale 67.00%, concentrato di pomodoro, olio extravergine di oliva, vino(contiene SOLFITI), cipolla, SEDANO, carote, sale, spezie(coriandolo frutti, cannella, garofani chiodi, noce moscata, pimento Giamaica, macis, zenzero, spezie ed erbe aromatiche), pepe, alloro