Lo Chef Consiglia

Patate al forno: Questo contorno si abbina a vini rossi intensi dal gusto pieno ad esempio un Rosso di Montepulciano di Toscana. Si consiglia di decorare con qualche foglia di salvia e/o foglie di prezzemolo, un pizzico di pepe nero in grani macinato e finire il piatto con un giro d'olio extra vergine d'oliva.

Per riscaldare le Patate: Forare la pellicola protettiva, porre la vaschetta nel forno microonde e scaldare per 2 minuti a 650/700 Watts. Attendere 30 secondi prima di servire. In forno pre riscaldato:Rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una teglia antiaderente e scaldare per 10-15 minuti a 200°-250°

Abbinamenti

Valori nutrizionali medi per 100g

 CALORIE  131 kcal
 CARBOIDRATI  16 g
 ZUCCHERI  1 g
 GRASSI  7 g
 GRASSI SATURI  1 g
 SALE  1 g
 PROTEINE  2 g

Patate al forno

Patate al Forno classiche gustose e croccanti

Codice Prodotto: A0399

3,00


Le Patate al forno sono il contorno più classico, apprezzato e diffuso della cucina Italiana, fatti con ingredienti semplici e di qualità. Queso piatto vegetariano può accompagnare svariate pietanze ed è apprezzato da grandi e piccoli. Le nostre patate al forno croccanti e saporite sono una gioia per il palato.
Assapora le nostre patate al forno pronte in 2 minuti preparate esclusivamente con materie prime di altissima qualità.

Le Patate al forno sono un piatto pronto in 2 minuti, prodotto FRESCO non surgelato. 

DURATA DI CONSERVAZIONE: 10 gg. 
CONFEZIONI: La confezione da 200 gr. è sufficiente per 1/2 persone.
MODALITA' D'USO: Forare la pellicola protettiva, porre la vaschetta nel forno microonde e scaldare per 2 minuti a 650/700 Watts. Attendere 30 secondi prima di servire. In forno pre riscaldato:Rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una teglia antiaderente e scaldare per 10-15 minuti a 200°-250°. 
CONSERVAZIONE: Conservare in frigorifero da 0 a +4°C. 
 
Trasporto e imballo adeguati nel rispetto della catena del freddo al fine di mantenere inalterata la freschezza del prodotto.

Se hai poco tempo ma non vuoi rinunciare alla tradizione, porta in tavola i piatti pronti di Osteria Fumetti. 
Facili e veloci da preparare quanto buonissimi da gustare in soli 2 minuti.